Wtorek, 19 Listopad 2019

La morte bianca ritorna. Lo zucchero riduce il testosterone?

29 octobre 2019

Come il boomerang ritorna nei media la storia dello zucchero che uccide. I portali di informazione continuano a segnalare un numero crescente di diabete e altre malattie dovute a stili di vita e diete scadenti. Gli scienziati hanno anche scoperto che l'eccesso di zucchero nella dieta peggiora la potenza.

Una dieta sana ha un effetto positivo sul corpo - gli afrodisiaci migliorano la libido, rafforzano la potenza e ritardano l'eiaculazione. Tuttavia, una cattiva alimentazione ha un impatto negativo. Fast food, zucchero e grassi trans da idrogenazione industriale (i grassi trans nella loro forma naturale sono sani!) fanno evaporare l'energia vitale e si dorme a letto. Qual è il rapporto tra i livelli di zucchero e testosterone?

Lo zucchero riduce davvero il testosterone?

I ricercatori del Massachusetts General Hospital di Boston hanno dimostrato che lo zucchero relativamente poco può ridurre significativamente i livelli di testosterone, che è un ormone essenziale per l'eccitazione sessuale. Se si beve una bevanda dolce durante il giorno, le possibilità di una serata di successo si riducono del 25%. Ecco perché è essenziale includere prodotti ricchi di zinco come sedano, noci, semi di zucca e semi di girasole nella vostra dieta. Non dobbiamo dimenticare la frutta e la verdura, che hanno un effetto positivo sul funzionamento del sistema circolatorio. Una buona circolazione nel corpo favorisce l'erezione. Tuttavia, vale la pena di raggiungere i prodotti e le pietanze che contengono carboidrati complessi. I più fatali sono le bevande zuccherate - anche succhi dolcificati acquistati in cartoni - e gelatine, torte, dolci e altri snack acquistati sotto l'influenza del momento in coda alla cassa del distributore di benzina. Non si possono escludere completamente gli zuccheri dalla dieta, ma è necessario ricordare la dose appropriata di esercizio fisico e di sonno notturno.

Ti servirà anche un ossido di azoto che ti rimetterà in piedi come un viagra. Mangia una mela, un cavolo o una barbabietola e la serata non si concluderà con un episodio di una serie televisiva tanto attesa o un capitolo dell'ultimo romanzo poliziesco scandinavo. Insalata leggera, snack di frutta e verdura o cocktail di verdure verdi è una garanzia di successo serale! Se si mangia lentamente, masticando a fondo, si fornisce più ossido nitrico al corpo. Non devi sempre sbrigarti, vero?

Non e' solo la dieta che influisce sulla potenza

Oltre agli effetti negativi dello zucchero sui livelli di testosterone, occorre tenere presente anche altri aspetti. Non sottovalutare il riposo e il sonno. Se dormi un po' e ti rilassi in modo attivo prima della sera, anche una Coca-Cola ubriaca con spirito Coca-Cola non cambierà i tuoi piani. Una breve passeggiata con il vostro cane, una piccola ginnastica davanti al camino o giocare a calcio con il vostro figlio più piccolo dietro casa vi aiuterà con problemi di potenza senza dover ridurre completamente gli zuccheri nella vostra dieta. I carboidrati sono necessari per il corretto funzionamento dei muscoli e del cervello, motivo per cui è così importante trovare e mantenere una media aurea. Un'alimentazione sana ed equilibrata e un corpo e una mente rigenerati sono la chiave del successo. Cerca di evitare i fast food e i dolci che contengono principalmente zuccheri semplici. Anche se migliorerà temporaneamente il tuo umore rilasciando dopamina, essi raffredderanno la tua volontà di intraprendere ulteriori azioni. E poi si può navigare in un sonno profondo e beato per avere più..... forza il giorno dopo.