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Dieta per la potenza - cosa mangiare per migliorare la propria forma fisica?

29 octobre 2019

Le nostre prestazioni sessuali sono influenzate da molti fattori. Un elemento molto importante in questo caso è una dieta equilibrata, che fornisce gli ingredienti necessari per il corretto funzionamento del sistema. La nostra attenzione dovrebbe essere rivolta ai microelementi, come i grassi sani o la vitamina D. Sono responsabili della produzione di testosterone, che ha un'influenza chiave sul livello del desiderio sessuale e su ciò che viene percepito come attraente. Potency Diet - Cosa dovremmo mangiare per migliorare le nostre prestazioni sessuali? Cosa aumenta e diminuisce la potenza?

Potenza - che cos'è?

L'impotenza è un problema di desiderio sessuale. Colpisce fino a un uomo su sei, e questo fenomeno è in costante crescita nella società. Si manifesta come mancanza di soddisfazione per la vita intima e per i problemi fisiologici legati all'atto sessuale. Questo ha gravi conseguenze psicologiche, che vanno dal cattivo umore e pensieri negativi alla depressione grave e loop nel problema. Il disagio mentale è molto importante e gli elementi depressivi riducono le prestazioni sessuali in tre uomini su quattro. Cosa puoi fare in questo caso? Ci sono una serie di elementi che gli uomini possono migliorare nella loro vita per influenzare positivamente la loro forma fisica. Uno di loro è una dieta per la potenza.

Dieta per la potenza - che influisce sulla capacità sessuale

Una dieta equilibrata ha un impatto enorme sulla capacità sessuale e sulla capacità di mantenere l'erezione. E 'in gran parte colpa dello stile di vita attuale, che costringe la fretta, lo stress e la limitazione del modo naturale (ore di funzionamento, movimento, ecc.). A questo vanno aggiunti l'inquinamento, il fast food, il sale in eccesso e gli zuccheri, che sono fonte di numerose disfunzioni e malattie - fisiche e mentali. Per ritrovarsi in questa situazione, vale la pena di fare il primo passo verso il cambiamento. Ad esempio, è possibile iniziare con una dieta che ha una ricca influenza sul vostro desiderio sessuale - costruisce la vostra forma fisica, l'efficienza e previene l'insorgenza di problemi caratteristici.

Potenza dieta - cosa mangiare

Per mantenere un adeguato livello di attività sessuale, è necessario bilanciare ciò che si ha nel piatto. Prima di tutto, vale la pena scommettere su frutta fresca (2-3 volte al giorno) e verdura (fino a 4 porzioni al giorno). Inoltre, il nostro menu dovrebbe includere legumi e vari tipi di frutta secca, prodotti lattiero-caseari, oli di origine vegetale e pesce, nonché tè verde e rosso. Evitare i micronutrienti sbagliati è altrettanto importante quanto fornire i micronutrienti giusti nella vostra dieta. I disturbi di potenza sono spesso causati da malattie della civiltà legate all'alimentazione come il diabete, le malattie cardiovascolari o il sovrappeso. Pertanto, evitare prodotti fortemente salati e dolcificati e ricchi di grassi altamente saturi, responsabili di stress ossidativo e complicazioni per la salute. Pertanto, raccomandiamo vivamente prodotti con un alto contenuto di antiossidanti, che stimolano il corretto apporto di sangue all'organismo e quindi influiscono sulla corretta erezione.