Wtorek, 19 Listopad 2019

Il decalogo di un vero gentiluomo

29 octobre 2019

Un vero uomo segue sempre le regole. Sono un segnale per lui e un supporto per lui nei momenti difficili. Rendono la nostra vita degna di essere vissuta e gli altri sanno di poter contare su di noi. E' una netta distinzione che separa i ragazzi dagli uomini. In questo modo guadagniamo agli occhi delle donne, siamo la spina dorsale della famiglia, il pilastro dell'azienda e il partner su cui potete contare. Qui non troverete un elenco di cose da fare o attività proibite. Questo è un insieme di soluzioni universali che vi garantiranno che la vostra vita sia sulla strada giusta e che i cuori delle donne battono di più verso di voi. Di seguito è riportato un decalogo di un vero gentiluomo e le regole più importanti da seguire.

Decalogo di un vero gentiluomo - carattere

ragazzo duro e vero, è un elementare deve avere quando si tratta di prime impressioni e concentrarsi sul sesso opposto. Un uomo non si lamenta, progetta e lavora. Funziona in situazioni di vita reale e svolge i compiti nel miglior modo possibile. Ha sempre costruito il suo carattere, soprattutto senza prendere la via d'uscita facile. In piu', e' sempre lui stesso. Ecco perché può essere un tipo duro in palestra e un bel personaggio da fiaba alla festa di compleanno di sua nipote. Tutto quello che fa, lo fa con passione e cuore, senza nascondere la gioia. Allo stesso tempo, non cerca di adeguarsi alle tendenze attuali. Allo stesso tempo mantiene la distanza e l'umorismo verso se stesso, perché sa che non ci sono esseri perfetti e lo accetta in se stesso.

Decalogo di un vero gentiluomo - presentazione

Esci con le persone o per un appuntamento? Un decalogo di un vero gentiluomo ti dice di mantenere il tuo stile elegante. Prenditi cura dei dettagli e non te ne andrai senza un ultimo sguardo nello specchio. Non si oltrepassano i confini di un approccio sano - si sa solo come e quando avere un bell'aspetto. Se state seguendo le tendenze attuali o trattandole con l'olio, ne uscirete vestiti in modo appropriato alla situazione - sapete cosa e quando adeguarvi alle circostanze. E ricordate, le tute funzionano solo a casa o durante l'allenamento.

Il decalogo di un vero gentiluomo - Fiducia

Lealtà, vocabolario, discrezione - lo si ha integrato nell'hardware e lo si pronuncia con una stringa. L'amicizia è per voi un valore che nutrite e sviluppate. Fai tutte le cose che fai da solo e non hai paura di dire quello che pensi. Sai sempre da che parte stai. Mantenete anche le vostre promesse e le scadenze. Un progetto aziendale è importante quanto aiutare un vicino di casa. E tu sei sempre puntuale. Inoltre, non si parla di argomenti delicati, si lasciano i problemi e la vita privata per sé stessi e per i propri cari. Ti aspetti lo stesso dagli altri.

Un gentiluomo ad ogni curva

Siete guidati dalla cura per i vostri cari e per voi stessi (sì, è altrettanto importante!). Stiamo parlando di garantire la vita di tutti i giorni, nonché la salute, un'alimentazione corretta e la forma fisica. Allo stesso tempo, apprezzate ciò che è buono nella vostra vita e ringraziate le persone che vi hanno aiutato, anche in queste piccole cose. Ogni gesto conta, e la buona energia ritorna sempre. Ricordate anche l'etichetta e le buone maniere. Qualunque sia la situazione, sai come comportarti. Tali gesti sono naturali per voi ed esprimono il vostro rispetto per la realtà.