Wtorek, 19 Listopad 2019

Tipo femminile: Indiana Jones - unico nel suo genere

29 octobre 2019

La folla di Dio e l'incarnazione della fantasia? O forse solo un prodotto ben venduto, un prodotto di marketing con il volto di un attore di Hollywood? Gli utenti di Internet di tutto il mondo hanno indicato il coraggioso archeologo scopritore come il ragazzo più attraente del mondo. Il perfetto tipo di uomo femminile ha tanti svantaggi quanti sono i vantaggi. Unisce molte contraddizioni, creando una miscela esplosiva che apre il cuore di ogni donna.

La contraddizione interna è la chiave del successo

Coraggioso e coraggioso come un nobile cavaliere in armatura splendente, ma pieno di debolezza, che non si vergogna di mostrare paura. E come puoi non amarlo qui? Si getta in una lotta, anche quella quasi senza speranza, perché perde dall'alto. Tuttavia, tre scene dopo sono così spaventati dai serpenti che sembra un piccolo ragazzo abbandonato che ha bisogno di essere accudito. E 'una combinazione perfetta - un eroe coraggioso che ha bisogno di cure.

Letto, intelligente, istruito e..... appassionato! Oh sì, non c'è niente di più allettante di un uomo che può parlare dei suoi hobby per ore. E quando riesce ancora a parlare con curiosità, ogni cena che chiede finisce con la colazione. È noto da tempo che non è facile interessare un uomo che ha una conoscenza approfondita e mostra grande interesse. Tuttavia, alle donne piacciono queste sfide!

Gestione, indipendente, ma può anche agire come una squadra! E 'questa combinazione di contraddizioni che rende il tipo femminile di uomo Indiana Jones. Si mette audacemente alla scoperta di nuovi enigmi del passato ed entra in grotte, tombe e sarcofagi, ma quando è necessario, si avvale delle conoscenze e dei consigli altrui. Indy è anche pieno di risorse, non chiede aiuto quando non ne ha bisogno e non aspetta che il problema si risolva da solo.

Come colpire il tipo femminile? Indiana Jones è sempre la chiave del successo?

Non solo le contraddizioni interne fanno di Indiana Jones un ideale per camminare. Ha anche molte caratteristiche che molti uomini hanno. Stiamo parlando di un approccio adeguato alle donne, fascino personale, senso dell'umorismo (da anni indicato in molti sondaggi come la caratteristica più importante di un uomo ideale), gentilezza e cura. Indy è anche fisicamente in forma ed educato, il che indubbiamente influisce sul suo beneficio, ma richiede una notevole preparazione.

Le battute di Indiana sono intelligenti. Spesso fa commenti che riassumono l'intera situazione in un modo molto particolare, presentando così la nitidezza della sua mente. E colpisce le donne! Anche se il protagonista della serie non seduce le donne, non le insegue e non salta intorno a loro, salva la loro vita senza aspettarsi nulla in cambio, e poi si prende cura di loro, avendo allo stesso tempo una distanza dai loro stati d'animo e dalla loro mutevolezza. Il suo fascino si basa sulla fiducia in se stessi, un ampio sorriso e un bel viso con la barba di qualche giorno. L'auto-accettazione batte di Indiana Jones. L'eroe conosce, accetta e ama se stesso, così facilmente rispetta e cerca di piacere a ogni persona che incontra. Certo, non gli piacciono i cattivi. Tuttavia, ricordiamoci dei fotogrammi di genere di questi film.