Wtorek, 19 Listopad 2019

Disfunzione erettile dopo gli steroidi

29 octobre 2019

Gli steroidi sono spesso presentati come il mezzo ottimale per ottenere gli effetti fisici desiderati. Alcuni di essi sono utilizzati in procedure e trattamenti medici. Tuttavia, la maggior parte degli steroidi disponibili sul mercato sono progettati per stimolare il corpo in termini di aspetto.

Il nostro mondo attuale sta correndo e ci impone di essere sempre la migliore versione di noi stessi. Questo è uno dei motivi per cui il culto di un bel corpo funziona così fortemente. Per risultati migliori e più veloci, gli uomini spesso introducono gli steroidi nei loro programmi di formazione. Purtroppo, non sono sempre consapevoli delle conseguenze dell'assunzione di determinate sostanze. Si concentreranno sull'aumento della massa muscolare, dimenticando che è possibile distruggere il corpo molto rapidamente. Tra gli effetti collaterali e gli effetti collaterali sono gli effetti sulla funzione sessuale e la disfunzione erettile dopo gli steroidi.

Problemi di salute dopo gli steroidi

Puoi diventare dipendente dagli steroidi, come altre sostanze chimiche. Anche se inizialmente sembra che sia stata trovata una media d'oro, a lungo termine, l'uso scorretto degli steroidi finisce male. Questo è il risultato di un povero metabolismo del testosterone nel corpo, che inizialmente aumenta l'efficienza e poi disturba il funzionamento degli ormoni nel corpo. Questo accade quando la concentrazione di testosterone è superiore al limite superiore standard e il corpo inizia a combattere l'eccesso di ormone nel sangue. Anche allora, i primi sintomi di problemi di potenza e progressivo abbassamento dell'umore possono verificarsi, portando anche alla depressione.

Disfunzione erettile dopo gli steroidi - un problema serio

La fornitura di steroidi è molto rischiosa. Uno di questi è lo sviluppo del colesterolo in eccesso nel sistema circolatorio, che di conseguenza può tradursi in disturbi sessuali permanenti. Le sostanze steroidi sono molto spesso responsabili della comparsa di patologie del sistema. Al fine di godere della vita sessuale, dobbiamo prenderci cura di una psiche stabile, organi efficienti e una corretta circolazione sanguigna del pene. Oltre alle lesioni aterosclerotiche, gli steroidi causano ipertensione e problemi di mantenimento di livelli di zucchero adeguati e, a lungo termine, ad esempio attacchi cardiaci. Un errore enorme quando si verifica disturbo dell'unità è quello di tornare agli steroidi, che ancora una volta hanno un effetto positivo a breve termine, ma molto rapidamente le conseguenze sono molto maggiori.

Come faccio a fermare gli steroidi?

Anche se si smette di usare steroidi, il tuo corpo ha bisogno di un lungo periodo di tempo per tornare in pista. Avvelenare a lungo il corpo ha un effetto duraturo sul corpo. Questo è il momento in cui cominciano i maggiori problemi di potenza, come la caduta dell'impulso, difficoltà di produzione dello sperma, erezione o anche atrofia testicolare. Pertanto, il ritiro delle sostanze di supporto dovrebbe essere effettuato in modo graduale e saggio, con un monitoraggio regolare dello stato dell'organismo. Pertanto, è meglio effettuare la pulizia sotto l'occhio vigile di un medico specialista, che introdurrà un trattamento appropriato (compresa la raccomandazione di preparati specifici), ottimizzerà la dieta e consiglierà uno sforzo fisico equilibrato.