Wtorek, 19 Listopad 2019

Disfunzione erettile

29 octobre 2019

La disfunzione erettile è un problema che colpisce gli uomini di tutte le età. Le persone colpite sono riluttanti a parlarne, considerandolo come un segno di insulto alla loro mascolinità, e spesso non possono nemmeno obbligarsi a rivolgersi a uno specialista che li possa aiutare.

L'opinione che i problemi di erezione sono qualcosa di cui non si parla è così comune che gli uomini con problemi di erezione non intraprendono alcuna azione per migliorare la situazione o cercano di trovare una soluzione soddisfacente da soli utilizzando i consigli forniti dai media.

Disfunzione erettile - malattia della civiltà?

La disfunzione erettile non è sempre il risultato di malattie o difetti genetici. Al giorno d'oggi, possono essere diagnosticati molto più spesso come una delle malattie della civiltà, così come la depressione, il sovrappeso o il cancro.

Purtroppo, purtroppo, i requisiti impostici dalla civiltà moderna per quanto riguarda il nostro aspetto o comportamento sono i principali responsabili della disfunzione erettile negli uomini. L'adattamento alle esigenze prevalenti ci impone l'uso dei mezzi disponibili, farmacologici o meno, può avere un impatto negativo significativo sulla potenza maschile. L'uso di farmaci di vario genere non riguarda un solo aspetto, i loro effetti possono essere avvertiti in altre parti del nostro corpo, causando effetti collaterali indesiderati. E' un male quando è necessario prendere tali farmaci, e non c'è altro modo per evitarlo. Poi, dopo aver consultato il medico, si dovrebbe aggiungere un'altra compressa, che farmacologicamente potrebbe risolvere il problema. Un nuovo farmaco è un onere aggiuntivo, soprattutto per il cuore, il fegato o i reni, ma in alcuni casi è una necessità.

Alternativa ai farmaci

D'altra parte, oggi la maggior parte di noi usa i farmaci come naturale sostituto di uno stile di vita sano, credendo che una manciata di pillole ci aiuterà a rimanere in ottima forma per gli anni a venire, e a volte agitandoli senza preavviso. Una politica di questo tipo non funziona, gli manca persino su tutta la linea. Ogni compressa, anche la più piccola, è uno sforzo enorme per il nostro corpo, quindi vale la pena di pensarci e verificare se in caso di assunzione di farmaci non ci sono sostituti, meno invasivi di quelli standard, venduti in farmacia. Vale la pena cercare tali soluzioni, perché può accadere che allo stesso tempo ci aiuteremo a vicenda in altri aspetti della nostra vita.

La mancanza di vitamine e minerali si fa sentire immediatamente nel nostro corpo. Siamo stanchi, deboli, apatici, in una parola, soffriamo tutto il nostro corpo. In questo caso, dovete iniziare con cambiamenti piccoli, poi più grandi e più grandi, che sicuramente avranno un impatto positivo sulla nostra salute.

Una dieta adeguata

Il consumo di pasti sani può essere fastidioso, ma vale la pena di provare, perché la varietà di cibo non riguarda solo il nostro sistema digestivo. Una dieta correttamente composta può aumentare la libido meglio di una manciata di soluzioni farmacologiche, quindi vale la pena di lavorare di più per essere pronti al momento giusto.

Stimolanti

Ognuno di noi sa che hanno un effetto distruttivo sul nostro corpo. Sbarazzarsi di cattive abitudini come il consumo eccessivo di alcol o il fumo è una strada difficile da percorrere, ma si può fare con una sfida e divertirsi allo stesso tempo. Il premio può essere un bicchiere di vino o di champagne di tanto in tanto, che è considerato un afrodisiaco.