Wtorek, 19 Listopad 2019

Rimedi naturali per la disfunzione erettile

29 octobre 2019

Il problema maschile, come vengono chiamati i problemi di erezione, rimane ancora un argomento tabù, non sollevato ad alta voce dagli uomini per paura di ridicolizzare o deridere le loro capacità maschili. Questo tipo di comportamento non è sorprendente, dal momento che il potere procreare degli uomini nella preistoria è stato una risorsa importante per trovare un compagno di vita e un padre per i figli futuri. La riluttanza a sollevare la questione è quindi giustificata.

Purtroppo, oggi sempre più uomini ammettono, ovviamente con riluttanza, problemi di corretta erezione. La colpa di questo stato di cose non dipende sempre dall'uomo. Si tratta spesso di malattie il cui impatto sull'organismo o i farmaci assunti causano problemi durante l'atto sessuale. La colpa è anche dello stile di vita malsano. A quanto pare, tuttavia, questi problemi maschili possono essere rapidamente risolti.

In caso di malattie croniche o temporanee, è necessario consultare uno specialista che aiuterà a diagnosticare il problema e a trovare una soluzione. Può essere un cambiamento di farmaci prescritti in una sfera intima e meno invasiva, o un suggerimento di un altro modo, completamente diverso dalle normali compresse e trattamenti. Quali sono i modi naturali per affrontare la disfunzione erettile?

La mascolinità - la risorsa principale di un uomo

Per secoli, gli uomini hanno usato alcune specifiche per aumentare la loro libido per diventare più attraenti. La maggior parte dei casi documentati sono stati conservati nella tradizione orientale, da dove sono giunti in Europa. Gli antichi cinesi e giapponesi usavano magistralmente i doni della natura, sotto forma di erbe e semi, frutti o altri doni della terra, che, nella giusta concentrazione e dopo qualche lavorazione, anche se non sempre, potevano rendere l'atto sessuale molto più agevole e soddisfacente per chi vi partecipava.

Afrodisiaci presi dalla natura

La medicina naturale di oggi utilizza una vasta gamma di conoscenze di allora. Nelle moderne farmacie o erboristerie si possono trovare molti di questi "ausili maschili", come la radice di ginkgo biloba o il ginseng, considerati per secoli eccellenti afrodisiaci. Attualmente sono di solito disponibili sotto forma di polvere per la produzione di birra o compresse. Ci sono anche molte erbe che conosciamo molto bene dal nostro cortile polacco. Si può menzionare qui un'ortica comune, sedano o anche Lubczyk, chiamato dai nostri nonni "erba dell'amore". Ciò è dovuto al fatto che il consumo di questo afrodisiaco aiuta ad espandere i vasi sanguigni, causando un flusso sanguigno molto più grande a tutti i suoi membri, compreso il più importante. Questo rende il rapporto molto più efficace. Un effetto simile si può osservare dopo aver mangiato pepe, cannella, noce moscata, zenzero, vaniglia o anche peperoncino.

Lubczyk è una spezia, ma tra gli alimenti troverete molti più aiuti naturali durante i problemi di erezione. Particolarmente popolari sono quelle con una forma specifica, che aggiungono parti del corpo, sia femminile che maschile, come arance o albicocche, alcune varietà commestibili di cactus, caviale, frutti di mare, cioccolato, caffè e, naturalmente, bevande alcoliche. Il loro consumo rilassa, ti permette di calmarti e il loro effetto stimolante ti aiuta a godere appieno dell'azione in corso.

L'arte di sollevare la libido attraverso il cibo può anche diventare un grande preliminare, che avrà un effetto simile a quello del cibo stesso - stimolando gli organismi di entrambi i partner.