Wtorek, 19 Listopad 2019

I migliori afrodisiaci per entrambi i sessi

29 octobre 2019

Non solo champagne e fragole sono associati a serate inebrianti per due. Gli afrodisiaci di cui si parla sempre più spesso e ad alta voce. Cosa mangiare per diventare amanti del cinema? Non c'è bisogno di spendere una fortuna in costose specialità o spezie rare per far girare la testa al tuo partner..... e a te stesso!

È noto da tempo che ciò che mangiamo influisce sul nostro corpo. Tuttavia, molto spesso dimentichiamo che i prodotti che consumiamo ci riguardano anche in camera da letto. Anche se non lo sappiamo. Quali afrodisiaci saranno i più efficaci?

I migliori afrodisiaci per lui

Tra tutti gli afrodisiaci facilmente accessibili e di frequente consumo, diversi gruppi si distinguono per le loro prestazioni. Molti dei prodotti influenzano l'esperienza di piacere, aumentando le sensazioni.

Tra gli afrodisiaci più popolari e più spesso mangiati sono le uova, famose di Casanova e presenti in molti film, barzellette e libri. Le uova sono ricche di vitamine del gruppo B, che hanno un effetto positivo sul sistema nervoso, migliorano la produzione di dopamina (grazie alla fenilalanina e alla tirosina) e, soprattutto, ritardano l'eiaculazione. Quindi vale la pena di includerli nella vostra dieta quotidiana.

Il cioccolato è anche una fonte di fenilalanina. Ricordate, però, che il più pregiato è il cioccolato amaro, ad alto contenuto di magnesio e stimolanti, sensibilizzando la pelle. Ti renderanno più suscettibile a qualsiasi tocco, anche il più sottile.

Non dimenticare anche la paprika! Ha una grande influenza sulla circolazione sanguigna, grazie alla quale le zone erogene saranno meglio rifornite di sangue e quindi più suscettibili al tatto. Tuttavia, è un afrodisiaco - a differenza del cioccolato - dedicato solo agli uomini. Le spezie acute agiscono sulle donne come una specie di anestetico.

I migliori afrodisiaci che aumentano la potenza sono principalmente semi di girasole e aringhe con cipolla. Entrambi i prodotti supporteranno il processo di produzione dello sperma. I semi di girasole contengono arginina, essenziale per la produzione di liquido seminale, e l'aringa è una fonte estremamente ricca di selenio, necessario per la produzione di sperma!

Vale anche la pena ricordare il sedano, che contiene androstenone e androstenolo, o feromoni che colpiscono ogni donna. Basta masticare il sedano e le stimolanti molecole di profumo si diffonderanno e le vertigini nella testa di ogni donna del vostro ambiente.

I migliori afrodisiaci per lei

Una spezia che colpisce in modo affidabile le donne e rafforza il loro desiderio è la noce moscata. È meglio aggiungerlo al caffè perché rilassa i muscoli e ti stimola leggermente, e l'olio essenziale della noce moscata contiene miristicina calda.

Altre spezie che dovrebbero apparire nella dieta di una donna sono lo zafferano, lo zenzero e i chiodi di garofano. Queste specialità riscaldanti renderanno gli organi femminili meglio riforniti di sangue e sentiranno più intensamente ogni tocco.

Il basilico fresco avrà anche un effetto positivo sul corpo del vostro partner - supporta l'apporto di sangue ai genitali, rendendoli più sensibili e sensibili alle impressioni sensuali più sottili. I migliori afrodisiaci che colpiscono le signore includono anche le noci, ricche di magnesio e vitamine del gruppo B, che miglioreranno l'esperienza.